regala arte

 

       I LABORATORI di TRILLINO SELVAGGIO COME REGALO PER IL TUO COMPLEANNO

 

Trillino Selvaggio offre ai soci la possibilità di festeggiare all’interno dei suoi curati, accoglienti e originali spazi.


REGALA ARTE! è un progetto espressivo che trasforma la festa di compleanno in un’occasione per sperimentare diversi linguaggi artistici. Trillino Selvaggio offre laboratori divertenti e coinvolgenti per gli invitati e i festeggiati che hanno la possibilità di avere un primo approccio alle diverse discipline artistiche. Seguendo la filosofia del Centro, i laboratori dedicati alle feste sono condotti da professionisti che propongono attività ispirati al circo, al teatro, alla musica, alla danza e all’arte.


Per garantire la sicurezza e la serenità dei nostri soci e quindi anche la vostra, il consiglio direttivo ha impostato un rigido protocollo igienico sanitario per la prevenzione della diffusione del Covid19. L’attività è scandita da precise fasi che hanno lo scopo di garantire le distanze di
sicurezza e le attività in sicurezza.

Le proposte si rivolgono a bambini e ragazzi dai 2 ai 13 anni.

  •  Laboratorio FAMILY “Crescere con arte” di arti miste (circo/teatro/danza/musica) dai 18 mesi ai 3 anni (massimo 8 bambini + 8 adulti)

  • Laboratori “CRESCERE CON ARTE!” di arti miste (circo/teatro/danza/musica) dedicati ai bambini dai 3 ai 5 anni

  • Laboratorio CIRCO (giocoleria, pre-acrobatica, equilibrismo, circo-teatro) dai 6 anni

  • Laboratorio TEATRO (gioco espressivo, motorio e simbolico, improvvisazioni, trasformazioni e narrazioni) dai 6 anni

  • Laboratorio DANZA (teatro-danza, contactkids) dai 6 anni

  • Laboratorio di DRUM DANCE (percussioni e movimento) dai 6 anni

  • Laboratorio di DANZE POPOLARI per bambini dai 7 anni e per gruppo misto genitori/bambini

Se interessati per gli ospiti e per i festeggiati è possibile creare regali d’arte personalizzati segnare se interessati.
£ REGALA ARTE: al regalo ci pensiamo noi sia per gli ospiti che per i festeggiati grazie alla collaborazione con l’artista DARYA ESHAD (vedi
allegato)